Prevenire incidenti

Conosci prima dei tuoi clienti

Amplia le capacità del tuo reparto IT, monitorando l'infrastruttura e le applicazioni 24 ore su 24.

Che la tua infrastruttura sia semplice o complessa, ci assicuriamo che le tue applicazioni funzionino in un ambiente sicuro, ottimizzato e come previsto. Pertanto, il tuo carico IT viene ridotto e puoi concentrarti maggiormente sulle tue competenze chiave.

Infrastruttura gestita

swissns GmbH ha le competenze per gestire hardware, tecnologia, sicurezza e rete in modo tale da garantire prestazioni ottimali. Integriamo perfettamente eventi e metriche nell'intero stack.

Cloud e SaaS

Physical, VPS, Cloud o SaaS devono essere costantemente monitorati in modo indipendente per fornire una visione chiara della tua disponibilità

Strumenti di automazione

L'automazione delle procedure consente di diventare proattivi e risolvere gli incidenti prima ancora che si verifichino

Gestione del database

Il mantenimento dei database e la tempestiva segnalazione di potenziali problemi miglioreranno drasticamente il comportamento delle applicazioni

Tracciamento della fonte

La possibilità di identificare correttamente la causa principale di un incidente ti darà la possibilità di risolvere il problema in modo permanente

Tracciamento dei bug

Comprendere il pieno impatto di un bug porta a una migliore definizione delle priorità delle attività per gli sviluppatori e riduce i tempi di risoluzione

consulenza

Avendo lavorato in ambienti molto complessi ed esigenti, possiamo consultarti su come migliorare le tue politiche di monitoraggio e allerta

Applicazioni gestite

swissns GmbH gestisce le vostre operazioni manageriali quotidiane in modo da aumentare la vostra agilità e offrire ai vostri utenti la migliore esperienza possibile. Monitoriamo, ottimizziamo e risolviamo i problemi delle vostre applicazioni, generando avvisi intelligenti se e quando richiesto.

Metriche per tenere traccia delle tue prestazioni

Disponibilità

Il tempo durante il quale l'infrastruttura e le app si comportano come previsto

Tempo medio di risposta

Il tempo medio impiegato da un'app per rispondere durante il giorno e nelle ore di punta

SLA

La percentuale di lavori eseguiti nel tempo e per i quali si abbattono le soglie impostate

Utenti medi

Utenti medi che accedono al sistema e alle app durante una giornata lavorativa

Tempo di risoluzione

Periodo di tempo medio per la risoluzione dei problemi

I tempi di inattività

Il tempo per cui app e servizi non sono disponibili

Peak Infra Utilizzation

La percentuale di infrastruttura utilizzata nelle ore di punta

incidenti

Numero totale di incidenti e suddivisione in vari tipi

Analytics per approfondimenti

Progresso

90%

Analytics è diventato parte integrante dei sistemi di monitoraggio odierni. Aiuta a aggregare varie metriche che aiutano nell'identificazione delle tendenze e in una maggiore visibilità. I report e i grafici disponibili possono indicare aree importanti in cui è possibile migliorare le prestazioni.

Le soglie dinamiche possono essere impostate in modo che il benchmark impostato cambi nel tempo. Questo aiuta a individuare le modifiche più sottili in termini di carico, latenza, velocità effettiva e altre metriche chiave.

Le nostre soluzioni infrastrutturali offrono una visione in tempo reale delle tue operazioni, consentendo una collaborazione efficace da raggiungere durante l'intero ciclo di vita. Si rivolgono agli obiettivi esistenti tra allerta tempestiva e intelligente su problemi di servizio e tendenze di produzione.

Sei interessato a configurare il tuo sistema di monitoraggio e allarme per la tua azienda?