Abbiamo messo a punto una serie di metodologie complete con le quali identifichiamo e affrontiamo le barriere organizzative che ostacolano le prestazioni.
Lavorare insieme
Funziona meglio
Nell'era di oggi, il lavoro svolto dai team sta aumentando di giorno in giorno.
Se ti attieni ai modelli di personale convenzionali, i tuoi team potrebbero non essere in grado di affrontare efficacemente il carico di lavoro di accumulo.
Insieme ai tuoi dipendenti a tempo pieno, potresti anche dover fare affidamento su soluzioni flessibili per il personale e l'outsourcing. Inoltre, ogni ruolo dovrebbe essere ben definito e i tuoi dipendenti dovrebbero sapere cosa ci si aspetta da loro.
Solo allora puoi ospitare produttività ed efficienza contemporaneamente.
Di cosa si tratta?
Avere le giuste persone gentili in un ruolo particolare è assolutamente cruciale per il successo della tua attività. Ma quando porti formazione, avanzamento di carriera e motivazione alla luce, i tuoi leader potrebbero avere difficoltà a gestire le loro squadre e avere i piatti già pieni. In tutto ciò, possono perdere il quadro generale, dimenticando le caratteristiche chiave di strutture di squadra efficaci.
Siamo in grado di toglierti il peso dalle spalle, aiutandoti a strutturare i tuoi team IT in modo tale da ottenere il massimo da essi.
A swissns GmbH, strutturiamo il vostro IT, DevOps, service desk e team di gestione degli incidenti in modo da ottenere il massimo da essi.
Come possiamo dare una mano?
Gli elementi chiave di un'efficace struttura del team
- Catena di comando
- Span di controllo
- Centralizzazione
- Specializzazione
- formalizzazione
- dipartimentalizzazione
Questo determina chi riporta direttamente e indirettamente a chi
Il numero di soggetti che un supervisore può gestire in modo efficace
Questo decide con chi spetta il potere decisionale. Il processo decisionale centralizzato dipende solo da personalità chiave, mentre il processo decisionale decentralizzato considera le opinioni della gestione di alto livello
Il grado in cui i compiti sono suddivisi in ruoli individuali; la specializzazione può essere divisa in alta e bassa specializzazione
Definisce la strutturazione di un lavoro considerando regole e procedure
L'atto di raggruppare i ruoli per coordinare le attività comuni
Quali vantaggi ti piacciono?
- Maggiore produttività
- Collaborazione più efficace
- Fornire un migliore supporto ai clienti
- Gestire le RFC in modo più efficiente